Ogni piccola grande rivoluzione parte da un cambiamento interiore. Ogni cambiamento interiore può partire da un libro.
"Chi accumula libri accumula desideri; e chi accumula desideri è molto giovane, anche a ottant'anni." - Ugo Ojetti -
Non importa che momento della tua vita stai attraversando, è sempre il momento giusto per aggiungere un libro alla tua vita.
Big Magic - Elizabeth Gilbert : per tutti coloro che come me, hanno un rapporto conflittuale con il loro lato creativo. Un libro liberatorio, come una chiacchierata con una vecchia amica che ti incita a seguire i tuoi sogni senza farti bloccare dal dubbio e dalla paura di sbagliare.
Per dieci minuti - Chiara Gamberale: il cambiamento è un'avventura che comincia in piccolo, nel quotidiano. Bastano dieci minuti al giorno per fare qualcosa che non avete mai fatto. Pronti a provare?
Il libro delle piccole Rivoluzioni - Elsa Punset : un manuale pieno di idee e spunti per regalarsi ogni giorno un nuovo inizio e imparare a conoscersi meglio. Dal benessere fisico alle influenze familiari, ogni aspetto è affrontato con accuratezza e leggerezza allo stesso tempo.
Le persone sensibili hanno una marcia in più - Rolf Sellin : il successo non è qualcosa destinato soltanto agli "squali", ai furbi e agli arroganti. Le persone sensibili hanno un dono, è arrivato il momento di comprenderlo e poterlo usare al meglio.
Il tagliatore di diamanti - Geshe Michael Roach : un libro rivoluzionario che riesce a mescolare temi materiali come carriera e denaro, con l'attuazione pratica dei principi fondamentali del buddismo.
Comments